Orari: 8:30 - 20:00 dal lunedì al sabato | 8:30 - 13:00 il martedì | Chiuso la Domenica     +39 0541783449

Il Natale è già nell’aria e la nostra casa si immerge in una magia fatta di suoni, luci, profumi, colori e buoni propositi. Iniziano i preparativi per “vestire a festa” la nostra casa e per scegliere i regali da fare ad amici, parenti e perché no anche a noi stessi. Che ne dite quest’anno di regalare candele?

Le candele hanno la capacità di regalare magiche atmosfere, dare calore ed intimità ad ogni situazione e alzare le vibrazioni positive.

Lo sapete che anche le candele bianche sono ottime per purificare gli ambienti, una coppia di candele rosse favorisce l’armonia nell’area delle relazioni che si trova in ogni casa, una candela gialla accesa durante una cena amichevole stimola la cordialità, invece blu è indicata negli incontri di lavoro o formali; insomma a ciascuno la sua candela.

Attenzione: è davvero indispensabile scegliere candele naturali fatte di paraffina alimentare, colorate con pigmenti naturali e profumate con essenze naturali, ricordate di evitare di accendere in luoghi chiusi tutti gli altri tipi di candele sono altamente tossiche per voi e i vostri cari.

Consiglio vivamente le candele della cereria Terenzi, azienda davvero attenta alla naturalità dei propri prodotti.

Regalate a voi e a chi volete bene una candela naturale oltre ad essere un bel oggetto d’arredo è un toccasana per la casa in cui viene accesa. E se la sensazione della magia del Natale ci accompagnasse tutto l’hanno?

Sentirsi accolti, amati, confortati, è quello che la nostra casa ci può trasmettere sempre ogni giorno ed in ogni stagione. Prendiamo spunto dai nostri preparativi per il Natale ed impariamo a relazionarci nello stesso modo con la nostra casa durante tutte le altre stagioni.

In questo magico momento auguro con tutto il cuore che il Natale lasci nelle vostre case Amore, Pace e Serenità.

Elisa Candotti
About Elisa Candotti

Interior Designer ed Home coach - Potete scrivermi a candottielisa@gmail.com sarò lieta di rispondere alle vostre domande nelle prossime uscite di Terra e Sole News

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Terra&Sole inserisci la tua email, i tuoi dati verranno gestiti secondo le norme della Privacy Policy
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Terra&Sole inserisci la tua email, i tuoi dati verranno gestiti secondo le norme della Privacy Policy
NEWSLETTER