Orari: 8:30 - 20:00 dal lunedì al sabato | 8:30 - 13:00 il martedì | Chiuso la Domenica     +39 0541783449

Il quarzo rosa è tra i minerali più conosciuti, il suo colore varia da un rosa pallido a tonalità più intense, si può trovare di diverse dimensioni sia grezzo che burattato, le sue proprietà a livello fisico ed emotivo sono tantissime.
Cosa può accadere se teniamo un quarzo rosa in casa o sul posto di lavoro?

Le sue vibrazioni allentano le tensioni, donano serenità, pace e rinforzano l’autostima. Per un ottimo riequilibrio ambientale, quindi un suo posizionamento in casa, è utile la pietra grezza di dimensioni abbastanza generose.

Provatela in ufficio, tenuta sulla scrivania o su uno scaffale agevolerà la concentrazione e lo spirito di collaborazione.
In casa si può posizionare nella zona giorno o in cucina per agevolare i momenti di convivialità, ottimo anche in camera da letto per il suo potere rasserenante concilia il sonno. Il quarzo rosa è l’unica pietra adatta anche ai bambini, consiglio di posizionarne una nella loro cameretta, in particolar modo se la condividono con uno o più fratelli, distenderà gli animi, donerà tranquillità e fratellanza.

Mi raccomando, non dovete avere fretta, il quarzo rosa ha bisogno di un periodo lungo per dare i risultati: circa 40 / 50 giorni.

Elisa Candotti
About Elisa Candotti

Interior Designer ed Home coach - Potete scrivermi a candottielisa@gmail.com sarò lieta di rispondere alle vostre domande nelle prossime uscite di Terra e Sole News

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Terra&Sole inserisci la tua email, i tuoi dati verranno gestiti secondo le norme della Privacy Policy
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Terra&Sole inserisci la tua email, i tuoi dati verranno gestiti secondo le norme della Privacy Policy
NEWSLETTER