Orari: 8:30 - 20:00 dal lunedì al sabato | 8:30 - 13:00 il martedì | Chiuso la Domenica     +39 0541783449

Carissimi amici di Terra e Sole, questo è un nuovo spazio dedicato a voi ed alla vostra casa. Qui trovano posto le risposte alle vostre domande, curiosità e quesiti riguardanti lo Space Clearing ed il Feng Shui: discipline energetiche atte a migliorare l’energia delle persone attraverso la loro casa.

“Apriamo gli occhi” dunque sulle potenzialità che ci riserva il luogo in cui viviamo.

Tra le diverse mail arrivate in questo numero pubblico e rispondo con piacere quella inviatami da Milena C.:

Ciao Elisa, sono Milena, mi rivolgo a te per avere delle delucidazioni riguardanti le pulizie di casa.

Con la primavera mi viene voglia di aprire casa e ripulirla per bene. Ci sono delle tecniche da usare per unire l’utilità delle pulizie ad un effetto energizzante della casa?

In attesa di una tua risposta, ti saluto. Milena C.

Cara Milena, questo è proprio il periodo giusto per riattivare le vibrazioni della nostra casa e le pulizie domestiche sono il primo passo per ottenere un vero benessere.

Come abbiamo già detto in precedenti articoli pubblicati su “Terra e Sole News” è importante usare solo prodotti naturali anche per quanto riguarda le pulizie; quindi scegli attentamente i detersivi ed assicurati che siano completamente naturali e biologici per garantire una buona vibrazione derivante dalla natura stessa ed un totale rispetto per chi esegue le pulizie e di chi vive la casa.

La prima cosa da fare è approfittare di queste speciali pulizie per eliminare quello che di inutile è stato accumulato durante l’inverno, questa è una operazione importante perché eliminare il superfluo darà modo alle cose importanti di trovare spazio e si rifletterà positivamente anche su diversi aspetti della vita; si passa poi alle pulizie vere e proprie, innanzitutto pensa che stai compiendo un atto d’amore verso la tua casa e di conseguenza verso te stessa, procedendo con questo pensiero ricaricherai tutti i tuoi spazi di con vibrazioni positive.

Quindi usa detersivi naturali e biologici aggiungi qualche goccia di olio essenziale naturale per aumentere l’effetto di purificazione e benessere. Sono tante le essenze da poter usare, in questo speciale periodo di risveglio consiglio il limone e la menta in proporzioni uguali; non dimenticare di arieggiare spesso e di far entrare la luce nelle prime ore del mattino e visto quello che ci offre questa splendida stagione raccogli qualche fiore ed esponilo in casa: la ricompensa sarà avere una dimora frizzante e pronta a darti tutta la vitalità necessaria.

Ti auguro un buon lavoro ed una nuova buona energia per la tua casa.

Elisa Candotti
About Elisa Candotti

Interior Designer ed Home coach - Potete scrivermi a candottielisa@gmail.com sarò lieta di rispondere alle vostre domande nelle prossime uscite di Terra e Sole News

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Terra&Sole inserisci la tua email, i tuoi dati verranno gestiti secondo le norme della Privacy Policy
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Terra&Sole inserisci la tua email, i tuoi dati verranno gestiti secondo le norme della Privacy Policy
NEWSLETTER